Passito Tramin 'Roen' 2023 cl 37,5
Il Passito ''Roen'' Tramin deve il suo nome alla montagna che protegge i vigneti della microzona Sella a Termeno, luogo di origine di questo vino passito dai profumi netti e dal gusto deciso.
CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 59 Euro.

In sintesi

Premi & Riconoscimenti


Come gustarlo

Degustazione Visiva
Giallo dorato intenso, cristallino e grande consistenza.
Degustazione Olfattiva
Profumi caldi su uno sfondo mielato con intense note di frutta esotica sciroppata, uva passa e albicocche secche, scorze di agrumi canditi, frutta secca, rose appassite, zenzero e vaniglia.
Degustazione Gustativa
Dolce e vellutato in bocca, esplode con vivacità, mantenendo una perfetta eleganza. Una lunga, raffinata speziatura conclude la bellissima esperienza degustativa.
Con cosa abbinare il vino Passito Tramin 'Roen' 2023 cl 37,5
Il Passito ''Roen'' Tramin è un eccellente accompagnatore di dolci, frutta secca, formaggi erborinati o stagionati e fegato grasso. Straordinario da solo, come vino da meditazione, per accompagnare un indimenticabile momento conviviale.
Contiene solfiti.
Il Passito ''Roen'' Tramin viene prodotto nella microzona di Sella a Termeno. Dopo il taglio dei tralci a metà ottobre, l'uva utilizzata per questo straordinario vino viene appassita in vigna fino al termine di novembre, inizio dicembre. Elevazione e maturazione del vino avvengono in piccole barrique di legno francese. Il nome ''Roen'' deriva della montagna che protegge i vigneti di Sella.