Gin Hayman's Old Tom
Il Gin Hayman's Old Tom ha la particolarità di essere più dolce degli altri gin della casa, del resto la peculiarità degli Old Tom è l'aggiunta di zucchero. E’ un distillato di grano al 100%. La produzione riprende la ricetta originale della famiglia Hayman del 1870, ricreata sotto la supervisione del 'Maestro del Gin' Christopher Hayman.
CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 59 Euro.

In sintesi

Come gustarlo

Visiva
Incolore.
Olfattiva
Al naso le botaniche sono intense e l'aroma è appena dolcemente fruttato, che ricorda le mandorle e gli agrumi, ma allo stesso tempo è speziato ed erbaceo.
Gustativa
Al palato il sapore è morbido e rotondo, dalle note agrumate e floreali. Il bilanciamento tra la tradizione e la dolcezza è perfetto. L'iniziale sapore dolce lascia spazio sul finale al gusto del ginepro.
Abbinamenti
Il Gin Hayman's Old Tom è perfetto bevuto solo con ghiaccio o in abbinamento alla tonica.
Il Gin Hayman's Old Tom ha la particolarità di essere più dolce degli altri gin della casa, del resto la peculiarità degli Old Tom è l'aggiunta di zucchero. Le quantità gloriosamente generose di botaniche utilizzate nella ricetta di famiglia di questa distilleria, creano un carattere audace di agrumi, pino e ginepro che risulta ricco e rotondo al palato con un finale meravigliosamente delicato.