Champagne Emmanuel Brochet Rosé De Saignée Extra Brut
Champagne Emmanuel Brochet Rosé De Saignée Extra Brut
Spedito gratis
Lo Champagne Rosè de Saignee Extra Brut Emmanuel Brochet è un prodotto molto limitato. La cuvèe matura in botti di legno per circa 1 anno, non viene filtrato e c'è l'aggiunta di una bassissima dose di solfiti. Rifermentazione in bottiglia secondo metodo Champenoise.
CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 55 Euro.
In sintesi
Premi & Riconoscimenti
Come gustarlo
Visiva
Brillante, di colore rosa tenue acceso. Bollicine fini e persistenti.
Olfattiva
Intenso, complesso e fine. pregevoli note floreali, fruttate di frutti a bacca rossa anche maturi, di crosta di pane, marmellata, burro.
Gustativa
Secco, abbastanza caldo, abbastanza morbido, fresco e sapido, bollicina estremamente fine e integrata, grande persistenza gusto-olfattiva.
Abbinamenti
Lo Champagne Rosè de Saignee Extra Brut Emmanuel Brochet si abbina bene con petto d'anatra, quaglia, piccione e faraona. Cucina esotica o orientale.
Contiene solfiti.
Lo Champagne Rosè de Saignee Extra Brut Emmanuel Brochet è prodotto dalla macerazione di 24 ore del 100% Pinot Meunier proveniente dal Lieu Dit La Motelle, vigneto piantato nel 1965 nei pressi del villaggio di Villers Aux Noeuds. Viene prodotto secondo metodi naturali, con molta attenzione ad ogni fase produttiva: il vino base, come tutte le cuvèe realizzate da Brochet, matura in botti di legno per circa 1 anno, non viene filtrato e c'è l'aggiunta di una bassissima dose di solfiti.