Spumante Giulio Ferrari 'Riserva Del Fondatore' Brut Coll 2001 Magnum
Spedito gratis
Lo Spumante Giulio Ferrari ''Riserva Del Fondatore'' Brut Collezione è prodotto in pochissime annate, solo le migliori; e con un lungo affinamento sui lieviti. Il Giulio Ferrari Collezione nasce dal desiderio di sfidare il tempo, la natura e il proprio mito.
CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 55 Euro.
In sintesi
Premi & Riconoscimenti
Come gustarlo
Visiva
Giallo dorato luminoso con un perlage raffinato e persistente.
Olfattiva
L'esordio olfattivo è sensazionale per la sua complessità di aromi, spaziando da tratti salini, di frutta a polpa gialla come la pesca e l'ananas, a ricordi di caramella d'orzo. La permanenza nel calice lascia emergere tocchi delicatamente speziati di zenzero e cardamomo.
Gustativa
L'ingresso in bocca racchiude energia, dinamicità e ricchezza di palato che evidenzia un sorso impressionante per profondità e spessore. Il finale allunga la persistenza verso l'infinito in un contesto di classe ed eleganza impareggiabili.
Abbinamenti
Lo Spumante Giulio Ferrari ''Riserva Del Fondatore'' Brut Collezione si abbina come aperitivo, con risotti, parmigiano, crostacei, frutti di mare.
Contiene solfiti.
Lo Spumante Giulio Ferrari ''Riserva Del Fondatore'' Brut Collezione nasce dal desiderio di sfidare il tempo, la natura e il proprio mito, per portare ancora più in alto il vertice assoluto delle bollicine italiane. Nasce solo nelle annate perfette, da un vigneto di montagna unico quale quello di Maso Pianizza, per vincere la sfida del tempo e portare ancora più in alto il vertice assoluto delle bollicine italiane. E' ottenuto con selezionatissime uve Chardonnay che matrurano 18 anni sui lieviti selezionati in proprie colture.