Whisky Springbank Px
Spedito gratis
Il Whisky Springbank 10 Years Old Sherry Wood PX è il primo dei 5 rilasci in versione limitata della la distilleria di Campbeltown, questo 10 anni ha fatto una seconda maturazione in botti ex-sherry PX.

CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 59 Euro.

In sintesi

Come gustarlo

Visiva
Ambrato.
Olfattiva
Note di cioccolato, alcune piacevoli sensazioni di mare, subito seguite da note d'albicocche sciroppate.
Gustativa
Un pizzico di carbone, note di fumo con più evidenti note di sherry. Finale: Maltato, lunghezza impressionante, con il riaffermarsi dei sentori di fumo tra note di spezie orientali.
Abbinamenti
Il Whisky Springbank 10 Years Old Sherry Wood PX è perfetto bevuto liscio o con ghiaccio.
Il Whisky Springbank 10 Years Old Sherry Wood PX è un Single Malt distillato a Campbeltown da Springbank nel Luglio del 2012 ed invecchiato 10 anni. E' stato invecchiato in botti sherry wood Pedro Ximenez.E' stato imbottigliato nel 2022 in sole 10800 bottiglie. Edizione limitata molto rara.