Whisky Bruichladdich Port Charlotte Scottish Barley
Spedito gratis

Il Whisky Port Charlotte Scottish Barley Bruichladdich ha un livello di torbatura di 40PPM, matura 10 anni in botti di rovere americano ex Whisky e per un 25% in botti francesi ex vino. E' prodotto sulle coste di Lochindaal.

CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 59 Euro.

In sintesi

Come gustarlo

Visiva
Ambrato.
Olfattiva
Secco, terroso, torbato, note di caramello, vaniglia, zenzero e noce. È presente la frutta agrumata, sprigionata da una goccia di acqua nel bicchiere.
Gustativa
Sul palato si nota subito una particolare delicatezza e morbidezza, il fumo si avvolge intorno alla dolcezza di sottofondo del legno. Cocco, vaniglia, e miele al limone si aggiungono ad ostriche affumicate e sabbia scaldata dal sole.
Il Whisky Port Charlotte Scottish Barley Bruichladdich ha un livello di torbatura di 40PPM, matura 10 anni in botti di rovere americano ex Whisky e per un 25% in botti francesi ex vino. E' prodotto sulle coste di Lochindaal. I diversi strati di gusto si interscambiano ad ogni sorso. Al presentarsi dell'affumicato vengono esaltate le note alcoliche e di albicocca, stupendamente intervallate dalla dolcezza del malto e dell'orzo, tipiche dello stile di Port Charlotte. Il finale è sublime, senz'altro affumicato, ma anche dolce di malto e orzo caramellato, arancia e mango che scaturiscono dalla profondità e dalla qualità del rovere.