Vermouth S.romedio Riserva Rosso
Il Vermuth Riserva Superiore San Romedio è prodotto dalle Distillerie Valentini 1872. È il primo Vermuth prodotto con vini ottenuti da sovrammaturazione delle uve (moscato, nosiola Trentine), la fermentazione del mosto viene poi interrotta con l'aggiunta di Brandy Valentini invecchieto per più di 3 anni.
CONFEZIONI REGALO
Puoi selezionare quella che preferisci direttamente nella fase di checkout.
CONSERVAZIONE PROFESSIONALE
Tutti i prodotti in vendita sono conservati in locali climatizzati.
ASSISTENZA TELEFONICA
Se hai bisogno di un suggerimento chiamaci e uno dei nostri 6 sommelier ti saprà consigliare al meglio
SPEDIZIONE GRATUITA
In Italia per ordini superiori a 55 Euro.
In sintesi
Abbinamenti
Il Vermuth Riserva Superiore San Romedio oltre ad essere utilizzato in ala miscelazione può essere gustato anche liscio.
Contiene solfiti.
Il Vermuth Riserva Superiore San Romedio è prodotto dalle Distillerie Valentini 1872. È il primo Vermuth prodotto con vini ottenuti da sovrammaturazione delle uve (moscato, nosiola Trentine), la fermentazione del mosto viene poi interrotta con l'aggiunta di Brandy Valentini invecchieto per più di 3 anni. A questo si aggiungono il vino Gewurztraminer ed in piccolissima parte Teroldego e Lagrain per conferire un colore Rosso Rubino. San Romedio è prodotto senza l'aggiunta di saccarosio (zucchero) con l'infusione di 33 botaniche accuratamente selezionate: Artemisia Absinthium, noce moscata, fave di cacao, semi di caffè, issopo, maggiorana, fiori di sambuco e di camomilla, china, rabarbaro, genziana e angelica. Una volta uniti gli ingredienti, il prodotto viene fatto affnare in barriques di quercia utilizzate in precedenza per l'invecchiamento del Brandy. L'altissima qualità dei vini utilizzati e l'attento proceddo si preparazione fanno si che San Romedio oltre ad essere utilizzato in miscelazione può essere gustato anche liscio.